Storia

Nei suoi trent'anni di attività, Karizia si è sempre impegnata nel coniugare innovazione tecnologica, sostenibilità ambientale ed impegno etico, raggiungendo al contempo importanti obiettivi di crescita e prestigiose certificazioni internazionali che sanciscono il suo lavoro in tal senso.
Anche in anni di forte crisi e instabilità internazionale la società ha scelto di restare fedele non solo al territorio in cui è nata luogo ricco di cultura e creatività dalla lunghissima tradizione artigianale orafa e continua fonte di ispirazione, ma anche alla promessa di fare di Karizia un'azienda sostenibile sotto tutti i punti di vista, incentrata sul rispetto dei lavoratori, sulla sicurezza dei prodotti, sulla trasparenza del ciclo produttivo e sulla riduzione al minimo del proprio impatto sul pianeta.
Sempre tesa verso un miglioramento continuo, l'azienda si pone costantemente nuovi traguardi da raggiungere con una visione globale dell'economia in cui la crescita industriale si crea tramite sistemi che non siano solo efficienti ed efficaci, ma anche compatibili con l’ambiente.
L'eleganza e l'originalità che caratterizzano la nostra linea La Dea Bendata sono il frutto della passione e la professionalità dedicati da Karizia ogni giorno. Abbiamo tentato di trasformare il regalo di vivere e lavorare in un luogo cosi ricco di cultura e creatività e artigianato di ogni tempo in elegante design italiano per la donna sofisticata, rispettando ogni esigenza.
Per più di un quarto di secolo Karizia ha costruito la sua reputazione diventando una delle più rispettate e amate case produttrici di argento italiana. La nostra inflessibile ricerca all'eccellenza ci ha dato la possibilità di avere molti amici in ogni continente. Possiamo considerarci fortunati di essere al centro dell'industria della gioielleria nel 21° secolo.